THE MASTER OF MUSICAL

La storia parte dalla telefonata che ha drasticamente interrotto le repliche del Musical “Sognando Marylin”, dello scorso anno, introducendo una figura magica, il Master of Musical, che avrà il compito di aiutare lo sconsolato regista, a trovare gli stimoli e una valida alternativa, per poter proseguire con i Musical.

Questo strano e misterioso personaggio, che conosce ogni genere di Musical, ha la capacità di riproporre ogni spettacolo, facendo apparire da 5 magici Armadi, attori, ballerini e cantanti che mettendo in scena ogni volta l’opera proposta, cercano di convincere il regista a usarla come futura produzione. Così facendo avremo la possibilità di mostrare pezzi tratti da: Il Fantasma dell’Opera, Mamma mia, Hair, I Miserabili, Romeo e Giulietta, La Bella e la Bestia, Dreamgirls, Wicked, Cats, Priscilla, Chicago, Cabaret, Hairspary, We will Rock You e Mary Poppins. Il magico Master farà conoscere al regista anche alcuni famosi autori di Musical, quali: Walt Disney, Victor Hugo e William Shakespeare. Ma il compito sarà arduo, dato che il regista non vuole decidersi a sceglierne uno. Il finale riserva una sorpresa che non sveliamo per non rovinarla.

Tutto ovviamente con molte Luci, colori, coreografie e interamente cantato dal vivo, come da tradizione delle Nuove Proposte. Un Musical fatto di Musical!