Stagione Teatrale

continua

Canale You Tube

Clicca su continua per guardare il nostro canale You Tube

continua

Sponsor unico

logobcc


stagione teatrale categoria
Appuntamenti

ott

28

STAGIONE TEATRALE **NON MI HAI PIU' DETTO TI AMO**

sabato 28 ottobre 2017 ore 21:15
immagine



NON MI HAI PIÙ DETTO TI AMO

 

di Gabriele Pignotta

con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia

e con  Raffaella Camarda, Francesco Maria Conti eFabrizio Corucci

regia Gabriele Pignotta

produzione Milleluci Entertainment

 

Una commedia ironica, intelligente, appassionante, cucita addosso a due protagonisti perfetti, istrionici e straordinariamente affiatati.   

La famiglia è ancora il cardine della società e il nostro punto di riferimento assoluto ? Come si stanno evolvendo le nostre famiglie alla luce delle trasformazioni sociali,politiche ed economiche in atto? E' questo il tema attualissimo sul quale nasce e si sviluppa questa ironica e sorprendente pièce teatrale. 

È la storia di una famiglia italiana contemporanea, costretta ad affrontare un cambiamento traumatico improvviso che, alla fine di un percorso umano difficile ed intenso, si ritroverà completamente trasformata e forse più preparata a sopravvivere.

Lorella Cuccarini interpreta il ruolo che le è più congeniale, quello di una madre, che trova la forza di mettersi in discussione. In seguito ad un imprevedibile, ma forse “salvifico” incidente di percorso infatti, questa super-mamma e moglie perfetta, che porta sulle sue spalle tutta l'organizzazione e la responsabilità della famiglia, capisce che forse questo ruolo non è più funzionale alla sua felicità e con grande coraggio decide di recuperare se stessa e il suo essere donna rimettendo completamente in gioco l'equilibrio su cui poggia l'intera famiglia.