Me contro Te – Il film: Vacanze in Transilvania

Inzio proiezione ore 16.30

Apertura Biglietteria ore 16.00

 

 

BIGLIETTO INTERO 5€
BIGLIETTO RIDOTTO 2€ (PER BAMBINI DAI 3 AI 5 ANNI)

 

Data di uscita: 19 ottobre 2023
Genere: Commedia, Avventura, Family
Anno: 2023
Regia: Gianluca Leuzzi
Attori: Sofia Scalia, Luigi Calagna, Antonella Carone, Nicola Pavese, Angelica Furlato
Paese: Italia
Distribuzione: Warner Bros. Pictures
Sceneggiatura: Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Gianluca Leuzzi, Sofia Scalia
Fotografia: Vito Trecarichi
Montaggio: Davide Cerfeda
Musiche: Matteo Curallo
Produzione: Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te

TRAMA ME CONTRO TE IL FILM – VACANZE IN TRANSILVANIA

 

Me Contro Te Il Film – Vacanze in Transilvania, film diretto da Gianluca Leuzzi, racconta come i Me Contro Te si ritrovino ancora una volta a vivere un’entusiasmante avventura. Questa volta Viperina, Perfidia (Antonella Carone) e la banda dei Malefici si riuniscono nell’ormai abbandonato laboratorio del Signor S. per complottare contro Luì e Sofì (Luigi Calagna e Sofia Scalia) e mettere in atto un altro piano malvagio contro il mondo. Il perfido gruppo ha intenzione di oscurare il Sole, usando un prezioso diamante delle paure, che trasformerebbe la Terra in un luogo oscuro e desolato. Questo diamante, però, si torva in uno dei posti più spaventosi del nostro pianeta: in Transilvania, nel castello del Conte Dracula.
È così che Sofì, Luì, Chicco (Nicola Pavese), Tara (Angelica Furlato) e Ajar si mettono in viaggio alla volta della Romania per raggiungere la Transilvania prima di loro. Nel frattempo il Signor S, si mette sulle tracce dl gruppo dei Malefici. Una volta giunti in Transilvania i nostri amici dovranno fare i conti proprio con il Conte Dracula, seguito fedelmente dal suo servitore, Patumièr, e da sua figlia Ombra.
Attraverso passaggi segreti, dipinti che parlano e la nascita di nuovi amori, il gruppo dei Me contro Te affronterà le sue parole e imparerà una cosa davvero importante: le diversità sono un valore aggiunto e non un limite, ma soprattutto non bisogna mai temerle.

Data

19 Nov 2023

Ora

16:30
Categoria
QR Code